7° CONGRESSO NAZIONALE CISL SCUOLA: "DISEGNARE OGGI LA SCUOLA DI DOMANI"

Da domani, 16 marzo alle 9, al 18 marzo il 7° Congresso nazionale Cisl Scuola, presso “Palacongressi” a Riccione.
Vi parteciperanno 275 i delegati dai recenti congressi regionali, nel rispetto delle norme anti-Covid.
Le relazioni d’apertura di Lena Gissi, segretario generale, e di Ivana Barbacci, segretario generale aggiunto; l’intervento di saluto del ministro dell’Istruzione, Patrizio Bianchi; i focus “Comprendere la scuola oggi” e “Le sfide da affrontare”, gli interventi programmati, il dibattito, l’approvazione dei documenti e le conclusioni di Lena Gissi, i momenti significanti di questo 7° Congresso nazionale il cui tema èDisegnare oggi la scuola di domani – Esserci. Fare. Cambiare”.
Dal Congresso, l’elezione del nuovo Consiglio generale nazionale che a sua volta eleggerà il segretario generale e la Segreteria nazionale.
Per la Cisl Scuola Puglia, il segretario generale regionale Roberto Calienno, i segretari territoriali e i delegati eletti.
È prevista la diretta streaming del Congresso, dalle ore 9.30 del 16 marzo,  sui canali social della Cisl Scuola.
- Il programma