CONCORSI PER INSEGNANTI DI RELIGIONE CATTOLICA: "LA CISL SCUOLA AL TUO FIANCO"

In attesa della pubblicazione dei bandi sui concorsi (ordinari e straordinari) per posti di docente di Religione cattolica (IRC), la "Cisl Scuola è al fianco" degli insegnanti interessati.
Intende organizzare, con IRSEF IRFED, un piano di attività - in presenza e on line - a supporto della preparazione dei candidati, riservato ai propri iscritti su specifiche tematiche inerenti a tale insegnamento.
La gestione operativa sarà affidata alle strutture regionali e territoriali dell’organizzazione.
Preliminarmente alla definizione dei piani di attività gestiti in ambito locale, a cura della CISL Scuola nazionale saranno promossi insieme a IRSEF IRFED, seminari introduttivi al percorso di preparazione, realizzati in modalità on line.
Chi fosse interessato a parteciparvi, può segnalare la propria adesione compilando il modulo disponibile al seguente indirizzo:

Il link è attivabile anche dalla locandina disponibile in allegato.
Date, orario e credenziali di accesso alle piattaforme on line saranno comunicati in seguito direttamente agli interessati.
Si ricorda che il servizio è rivolto esclusivamente agli iscritti CISL Scuola e a chi intende iscriversi.