CONGRESSO CISL SCUOLA PUGLIA: GIANNA GUIDO CONFERMATA SEGRETARIO GENERALE

E’ stata eletta dal nuovo Consiglio generale, a conclusione del 7° Congresso della Cisl Scuola Puglia che si è svolto il 19 e 20 marzo scorsi a “Palazzo Beltrani”, a Trani.
Al termine, Gianna Guido, dopo aver ringraziato tutti i partecipanti e coloro i quali dedicano parte del loro tempo in difesa dei diritti dei lavoratori, di una possibile scuola migliore per i giovani – in estrema sintesi, ha detto “Continuerò a dedicare personalmente - e con i dirigenti sindacali dei diversi livelli - il massimo impegno, la massima attenzione per un forte senso di responsabilità nei confronti della scuola di Puglia".

Con Guido, in Segreteria regionale, Rosa Magno, segretario generale Cisl Scuola Bari; e Fabio Ciro Mancino, segretario generale Cisl Scuola Taranto Brindisi.
Al Congresso, hanno partecipato, Ivana Barbacci e Roberto Calienno, segretario generale nazionale e segretario nazionale della stessa Organizzazione sindacale; Antonio Castellucci, segretario generale Cisl Puglia; dirigenti sindacali e delegati.
In foto: (da sx) Ivana Barbacci, Roberto Calienno, Gianna Guido.