VERSO UNIFICAZIONE PUGLIA BASILICATA

Convocati il prossimo 4 marzo, dai segretari generali di Cisl Scuola Puglia, Roberto Calienno, e di Cisl Scuola Basilicata, Margherita Capalbi,  i rispettivi Consigli generali in seduta congiunta  per procedere alla unificazione in Cisl Scuola Puglia Basilicata.

All'ordine del giorno - dopo le comunicazioni degli attuali due segretari generali Calienno e Capalbi e l'adeguamento dello Statuto alla nuova struttura sindacale -, sono previste la elezione del segretario generale e del segretario generale aggiunto di CISL Scuola Puglia Basilicata, la elezione della Segreteria CISL Scuola Puglia Basilicata.

Ai lavori presenzieranno  il segretario generale della CISL Scuola, Francesco Srima, ed il segretario generale USI CISL Puglia Basilicata, Giulio Colecchia.

Martedì 4 marzo,  ore 9,30 in prima convocazione e ore 10 in seconda convocazione, presso il salone “Mazzi” della USI CISL Puglia Basilicata in Via Giulio Petroni 15/F – Bari.

- La convocazione congiunta