CISL SCUOLA BARI

Domenico MAIORANO
Segretario generale Cisl Scuola Bari

Componenti Segreteria

Segretario Generale: Domenico MAIORANO Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. '; document.write(''); document.write(addy_text51743); document.write('<\/a>'); //-->\n Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Coordinatore RSU: Anna Maria Maselli Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. '; document.write(''); document.write(addy_text8248); document.write('<\/a>'); //-->\n Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

C.so Sonnino 34 - BARI
Fax: 080 5542959