Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori.Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

 


"RUOLO DEL DS E DEL DSGA NELL'ATTIVITA' NEGOZIALE DELLE SCUOLE"

"Il ruolo del DS e del DSGA nell'attività negoziale delle Isatituzioni scolastiche: modelli esemplificativi" è il tema del Seminario di formazione, organizzato da Cisl Scuola Puglia e IRSEFE IRFED, che si terrà venerdì 3 maggio, dalle 14.30 alle 18.30, presso il "Vittoria Parc Hotel", via Nazionale 10, Palese (BA).

Apertura lavori di Roberto Calienno, segretario generale Cisl Scuola Puglia; relazioni di Paola Serafin, segretario nazionale Cisl Scuola; e di Gianbattista Rosato, DSGA dell'IC "Deledda-S.G.Bosco" a Ginosa (TA).

L’Associazione IRSEF-IRFED è soggetto qualificato per l’aggiornamento e la formazione del personale della scuola ai sensi del D.M. 177/2000 e O.M. 90/2003 nonché del CCNL 2006/2009 Comparto Scuola. L'iniziativa si configura come attività di formazione e aggiornamento ai sensi degli artt. 64-67 CCNL 2006/2009 Comparto Scuola e come formazione e aggiornamento dei Dirigenti Scolastici ai sensi dell'art. 21 del CCNL 11/4/2006 Area V.   Al termine del seminario sarà rilasciato attestato di partecipazione.

- La locandina del Seminario

- Scheda di adesione al Seminario in formato . DOC e in formato . PDF