Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori.Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

 


INIZIATIVE CISL SCUOLA PUGLIA PER DIRIGENTI SCOLASTICI

Nel concorso a Dirigente scolastico in svolgimento, molti candidati - affiancati in questi due anni dalla Cisl Scuola Puglia - hanno già sostenuto e brillantemente superato la prova orale del concorso; altri la sosterranno nei prossimi giorni (e sicuramente otterranno un risultato positivo); alcuni, purtroppo, non hanno superato la prova orale; altri -non tanti- si sono fermati alla prova scritta.

Cisl Scuola Puglia di questi risultati è orgogliosa e prosegue nel percorso di affiancamento programmando ulteriori iniziative per il mese di Luglio 2019. 

Nella nota allegata sono elencate le prossime iniziative organizzate dalla Cisl Scuola Puglia per i futuri Dirigenti scolastici.

Per ciascuna delle attività programmate sono previste modalità di iscrizione diverse che devono essere rispettate fedelmente dagli interessati. 

Per l'iniziativa di Bologna si rammenta di utilizzare il link online indicato nella predetta nota oche qui si riporta: https://forms.gle/5zxycu3TSMmjVity9

- Lettera Cisl Scuola Puglia ai futuri Dirigenti scolastici

- Locandina seminario "Dirigere la scuola - A.S. 2019/2020"

- Scheda di adesione al Seminario "Dirigere la Scuola"

- Programma "Giornata seminariali" Cisl Scuola a Bologna

- Scheda di prenotazione "Summer School" a Ischia

- Scheda prenotazione Tecnodid

 

 - PRIMO APPUNTAMENTO - Seminario formativo "Dirigere la Scuola - A.S. 2019/2020" - 12 luglio 2019 "Vittoria Parc Hotel" - Palese (BA) - con la partecipazione di Lena Gissi, segretario generale Cisl Scuola, e Paola Serafin, segretario Cisl Scuola e coordinatrice Area V;

- SECONDO APPUNTAMENTO - "Giornate seminariali per i neo dirigenti scolastici".  La Cisl Scuola, a livello Nazionale, ha organizzato un seminario destinato ai futuri Dirigenti Scolastici per i giorni 24 e 25 Luglio 2019. L’evento si svolgerà a Bologna. Trasmettiamo in allegato il programma completo dell’iniziativa. Con l’obiettivo, già evidenziato, la Cisl Scuola Puglia e le Segreterie Territoriali pugliesi si faranno carico delle spese di vitto e di alloggio dei partecipanti iscritti alla Cisl Scuola.

- TERZO APPUNTAMENTO - La TECNODID s.r.l. come ogni anno ha organizzato la SUMMER SCHOOL ad Ischia per i giorni 28, 29, e 30 luglio 2019. In allegato, il programma completo del seminario e le schede di adesione allo stesso e le schede di prenotazione dell’hotel.
In virtù della nota collaborazione tra Cisl Scuola Puglia e laTECNODID, gli iscritti alla CISL Scuola che intendono partecipare possono usufruire di uno sconto di 50€ sul costo del seminario.