Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori.Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

 


CONCORSO DSGA: PROVE SCRITTE

Si terranno i prossimi 5 e 6 novembre le prove scritte del concorso pubblico per esami e titoli a 2004 posti di direttore dei servizi generali ed amministrativi (DSGA).

Modalità 

15 giorni prima della data di svolgmento delle prove, le modalità saranno comunicate sul sito internet del Ministero (www.miur.gov.it) e degli USR competenti; ovvero: elenco delle sedi, con la loro esatta ubicazione, l'indicazione della destinazione dei candidati distribuiti in ordine alfabetico, nonché l'orario di inizio delle operazioni di riconoscimento dei candidati e le ulteriori istruzioni operative.

I candidati si dovranno presentare nelle rispettive sedi d'esame muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità e del proprio codice fiscale.
La durata di ciascuna prova sarà di 180 minuti.
Ogni ulteriore informazione e documentazione inerente alla procedura concorsuale è disponibile alla specifica pagina del sito MIUR.