Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori.Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

 


SCIOPERO SCUOLA STATALE: 8 GIUGNO, ALLE 9, CONFERENZA STAMPA UNITARIA REGIONALE

Il Governo garantisca risorse e sicurezza per la riapertura delle Scuole!!!

8 giugno sciopero nazionale Scuola Statale
Il personale tutto, compresa la dirigenza scolastica, della Scuola statale è chiamato a partecipare lunedì prossimo 8 giugno allo sciopero nazionale indetto da FLC Cgil, CISL Scuola, UIL Scuola, SNALS Confsal e FGU.
Per spiegare ragioni, criticità e mancanza di risposte adeguate da parte del Governo alla base dello sciopero nazionale dell'8 giugno prossimo del personale tutto della Scuola statale, le Segreterie generali regionali Pugliesi scuola hanno indetto una conferenza stampa per lo stesso lunedì 8 giugno 2020, alle ore 9 presso la sede della Uil Scuola – via Cirillo 73 a Bari.
In conferenza stampa, per motivi di sicurezza sanitaria legati al COVID-19, saranno presenti i soli segretari generali regionali delle cinque organizzazioni Sindacali ed i rappresentanti delle associazioni delle famiglie e degli studenti.
Dalle ore 10, di lunedì 8 giugno 2020, manifestazione regionale nel capoluogo di Regione davanti l'ingresso  dell’Ufficio Scolastico Regionale in Via Castromediano, Bari.
Opportune istruzioni di comportamenti “anti Covid-19” sono state impartite alle Segreterie Territoriali per garantire la partecipazione in sicurezza.

- Il comunicato unitario sulla conferenza stampa