"LE INDICAZIONI NAZIONALI 2025" - TRA RISCHI E OPPORTUNITA'

E' l'argomento del Seminario, organizzato da Cisl Scuola Lecce, Cisl Scuola Puglia e IRSEF IRFED - con il patrocinio della Provincia di Lecce -, che si terrà il prossimo 27 maggio, dalle ore 9, presso il Convitto "Palmieri" in piazzetta G. Carducci a Lecce.

Relatori: Italo Fiorin - docente di Pedagocia alla Lumsa; Mario Castodi - docente di Didattica all'Università di Torino; Piero Gallo - dirigente scolastico, e Laura Maggio - docente presso, l'IC K. Wojtyla a Uggiano; Pantaleo Conte - dirigente scolastico, e Clelia Bernardini - docente, presso l'IC "A. Diaz" a Vernole: Elisabetta Dell'Atti - dirigente scolastico, e Federica Anselmo - docente, presso l'IC a Calimera.

Moderatrice: Gianna Guido - segretario generale Cisl Scuola Puglia.

Per iscriversi, utilizzare il Google Forms:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSd3_e5cCIzl9pqHJ1FsgDGKIbRtgxpMh_1WmtxOyZnbH2Xp7w/viewform?pli=1

- La locandina del Seminario