SEMINARIO FORMATIVO PER DS: "DIMIDIUM FACTI, QUI COEPIT, HABET"

Lo scorso 27 agosto, presso il “Vittoria Park Hotel” a Palese (BA), organizzato dalla Cisl Scuola Puglia, il Seminario formativo “Dimidium facti, qui coepit, habet”per dirigenti scolastici in servizio, neo dirigenti assunti e docenti di staff.

La pragmaticità, del neo direttore generale dell'USR Puglia, Giuseppe Silipo; la chiarezza di Paola Serafin, segretario nazionale Cisl Scuola, che indica strade semplici, dirette, che invita all'orgoglio di svolgere ruoli fondamentali per il Paese, per le Comunità; la strategicità dell'assessore regionale all'Istruzione e Formazione, Sebastiano Leo; la saggezza del presidente dell'UCIIM Puglia, Lucrezia Stellacci, già direttore generale USP Puglia, e il suo invito ai dirigenti scolastici.

Ha aperto i lavori, Roberto Calienno, segretario generale Cisl Scuola Puglia, ponendo - tra l'altro - chiari interrogativi al direttore e all'assessore; li ha conclusi, con la consueta lucidità e profonda conoscenza del sistema Scuola, Lena Gissi, segretario generale nazionale Cisl Scuola. Ha coordinato gli interventi Rocco Fazio, coordinatore Area V Cisl Scuola Puglia.

- Videoservizio degli interventi al Seminario "Dimidium facti, qui coepit, habet" - 27 AGO 2021 "Vittoria Parc Hotel - Palese (BA)