6° CONGRESSO CISL SCUOLA PUGLIA

Il 10 e 11 gennaio prossimi, presso il "Vittoria Parc" Hotel, a Bari Palese, il 6° Congresso regionale della Cisl Scuola Puglia "Disegnare oggi la scuola di domani. Esserci. Fare. Cambiare".

Il 10 gennaio, dalle 15 la registrazione dei partecipanti e lo svolgimento dei procedimenti congressuali di regolarità; alle 15.45 la relazione introduttiva di Roberto Calienno, segretario generale Cisl Scuola Puglia. Dopo il saluto degli ospiti, dalle 17, la Tavola rotonda "Investire nell'Istruzione (non solo PNRR) per costruire il futuro. Quali prospettive per la Regione Puglia? E per il Paese?" tema sul quale dibatteranno i relatori che interverranno

I lavori, riprenderanno l'11 gennaio, dalle ore 9, con il dibattito dei diversi partecipanti iscritti ad offrire un proprio contributo all'attività congressuale.

Seguirà, l'intervento di Antonio Castellucci, segretario generale USR Cisl Puglia.

Alle 12.30 le conclusioni al Congresso di Lena Gissi, segretario generale nazionale Cisl Scuola.

Dopo, l'approvazione della mozione congressuale; le operazioni di voto, la proclamazione degli eletti, la convocazione del nuovo Consiglio generale Cisl Scuola Puglia eletto.

- La locandina della Tavola rotonda "Investire nell'Istruzione (non solo PNRR) per costruire il futuro. Quali prospettive per la Regione Puglia? E per il Paese?"