SCUOLANEWS / GEN2023 - RIPRESA ALL'ARAN TRATTATIVA RINNOVO CCNL

Primo numero del 2023 di ScuolaNews, il periodico d'informazione edito da Cisl Scuola Puglia. L'apertura sulla ripresa all'ARAN della trattativa per il rinnovo del CCNL; e gli interventi di Ivana Barbacci - segretario generale Cisl Scuola, su "La Scuola resti unitaria e nazionale"; e di Roberto Calienno - segretario nazionale Cisl Scuola, su "Prof tutor".

Completano questa edizione le notizie sul corso di preparazione alle prove del Concorso a Dirigente scolastico - organizzato da Cisl Scuola e UCIIM di Puglia con tecnodid Editrice e IRSEF IRFED; sul "PNRR, scuola 4.0"; sulla maturità 2023; sulle prove INVALSI; sulle iscrizione degli studenti per l'a.s. 2023/2024; oltre ad altre brevi d'interesse scolastico.

- ScuolaNews / 13 GEN 2023