SEMINARIO FORMATIVO "LE PROSPETTIVE PER LA DIRIGENZA SCOLASTICA"

La Cisl Scuola Puglia in collaborazione con l'Istituto di formazione Irsef Irfed organizza il Seminario formativo dal titolo "Le prospettive per la Dirigenza Scolastica".
Mercoledì 22 marzo 2023 dalle ore 9.30 alle 13.30 presso il "Vittoria Parc Hotel", via Nazionale 10/F - Bari Palese.
Aperrtura dei lavori con la segretaria generale Cisl Scuola Lecce, Gianna Guido.
Le relazioni sono affidate a: Gianluigi Giannuzzi Cardone, avvocato esperto in Diritto scolastico
Federica Carbone, responsabile servizi assicurativi DS
Roberto Calienno, segretario nazionale Organizzativo Cisl Scuola
Giuseppe Silipo, direttore generale USR Puglia
Paola Serafin, segretaria nazionale Cisl Scuola - Coordinatrice DS
Si parlerà di: Contratto / FUN / Dimensionamento / Procedimento disciplinare / Rapporti con l’Avvocatura dello Stato / Assicurazione Cisl scuola in favore Ds / Servizi Cisl Scuola per i Ds ed altro.
Modera i lavoro Rocco Fazio, coordinatore Dirigenti scolastici Cisl Scuola Puglia.
Sarà rilasciato regolare attestato di partecipazione.
Al termine del seminario è prevista una colazione di lavoro.
Per partecipare all'iniziativa occorre utilizzare il seguente link https://forms.gle/2i8j3JwinNmXyjYK7 che sarà attivo sino alle 23.59 del 20 Marzo 2023.

- La locandina