"LE PROSPETTIVE PER LA DIRIGENZA SCOLASTICA"

Tanti, in sala stamane da ogni provincia della Puglia, i dirigenti scolastici  al Seminario organizzato da Cisl Scuola Puglia con IRSEF IRFED.

Dopo l'apertura di Gianna Guido - componente della Segreteria Cisl Scuola Puglia, modera il Seminario Rocco Fazio - Ds e coordinatore dell'Area V per Cisl Scuola Puglia. In avvio, l'interessante intervento di Giuseppe Silipo, direttore generale dell'USR Puglia, preciso nei suoi significanti approfondimenti specifici su materie quali il prossimo dimensionamento, l'attuazione del PNRR, gli adempimenti da osservare su "anticorruzione" nelle istituzioni scolastiche. Al termine del suo intervento, alcuni partecipanti hanno posto domande al direttore generale che ha chiaramente risposto.

A seguire, gli interventi programmati di Roberto Calienno, segretario nazionale organizzativo Cisl Scuola; Federica Carbone, responsabile Servizi Cisl Scuola per i Ds; Gianluigi Giannuzzi Cardone, avvocato esperto di Diritto scolastico; le conlusioni di Paola Serafin, segretario nazionale Cisl Scuola.

Nella foto, da sx: Rocco Fazio, Giuseppe Silipo, Paola Serafin (appena visibile), Gianluigi Giannuzzi e Gianna Guido