UTILIZZAZIONI/ASSEGNAZIONI: NELLA PAGINA DEL MIM LA MODULISTICA PER IL PERSONALE CHE DOVRA' PRESENTARE DOMANDA IN MODALITA' CARTACEA
- Dettagli
- Categoria: news
- Pubblicato Martedì, 09 Luglio 2024 06:54
Non tutto il personale della scuola potrà presentare la domanda di utilizzazione e assegnazione provvisoria in modalità online.
Compilerà il modello cartaceo (disponibili nel sito del MIM all'indirizzo https://www.miur.gov.it/web/guest/utilizzazioni-e-assegnazioni-provvisorie) tutto il personale Ata e il personale educativo e anche i docenti che, pur avendo superato l’anno di prova, si trovano di ruolo ma ancora a tempo determinato fino al 31 agosto 2024.
Questo pesonale dovrà scaricare il modello dal sito del MIM, lo compilerà manualmente, per poi preparare un file pdf - che conterrà il modello della domanda compilata e tutti gli allegati attestanti quanto dichiarato in domanda - da inviare tramite PEC all’Ufficio scolastico provinciale della provincia scelta in domanda.
SCADENZE PRESENTAZIONE DOMANDE
Per l’a.s. 2024/25 il personale docente, educativo nonché gli insegnanti di religione cattolica potranno presentare le domande dall’11 luglio al 24 luglio 2024; il personale ATA potrà presentare le istanze dall’8 luglio al 19 luglio 2024.